![“SOPRAVVISSUTA ALL’ABORTO”: PARLA GIANNA JESSEN [VIDEO]](http://fattidibioetica.it/wp-content/uploads/2018/02/Gianna-Jessen_3-724x1024-710x400_c.jpg)
“SOPRAVVISSUTA ALL’ABORTO”: PARLA GIANNA JESSEN [VIDEO]
Gianna Jessen è di nuovo in Italia, nel mese di febbraio, il mese in cui si celebra la Giornata per la Vita.
Il 21, la conferenza si terrà a Prato, presso l’Auditorium della Camera di Commercio in via Pelagatti, 17.
Chi è Gianna Jassen?
Gianna è una vera e propria star nell’ambiente anti-abortista internazionale ed è più volte venuta nel nostro Paese a raccontare la sua storia. In Italia Gianna ha tenuto conferenze ovunque. Amatissima dai pro-lifers nostrani si considera “la bambina di Dio” e ogni volta il pubblico si commuove a sentirle raccontare il miracolo della sua vita. Gianna infatti non sarebbe dovuta nascere. Nell’aprile del 1977 sua madre volle abortire. La ragazza, diciassette anni e quasi al settimo mese di gravidanza decise di sottoporsi ad un aborto salino. Non un aborto clandestino ma una pratica regolare e legale. Solo che le cose non andarono per il verso giusto e invece che nascere morta Gianna nacque viva.
L’infermiera di turno chiamò l’ambulanza e Genna benché prematura e con una paralisi cerebrale riuscì a sopravvivere e venne adottata. Da anni la Jessen gira il mondo per spiegare che l’aborto è un business da milioni di dollari. «Dio è contrario all’aborto» dice: «e con il tempo ho capito che mi ha incaricato di dirlo al mondo».
Fonte: marciaperlavita.it
Di seguito la locandina dell’evento:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /homepages/23/d631080068/htdocs/clickandbuilds/FattidiBioteca/wp-content/themes/reporter/includes/single/post-tags.php on line 10